Partner e Collaborazioni Un po di storia La Mission Qualitá
Le Cooperative Aderenti Servizi Programmi di formazione
Dati fiscali  

SERVIZIO MENSA

All’avviamento del servizio, il coordinatore/cuoco del servizio, e/o l’aiuto cuoco, effettua il sopralluogo iniziale nel luogo in cui verranno somministrati i pasti, valuta se le attrezzature e il personale necessari a tale attività siano i medesimi valutati nel preventivo.
Il Coordinatore del Servizio contatta il personale che verrà coinvolto nel servizio, dopodiché comunica al Responsabile Area Personale i nominativi dei partecipi.
Il Coordinatore del Servizio redige il menù in base alle richieste del cliente e/o alle disposizioni dell’ASL. La dietista dell’Asl dopo aver valutato il giusto rapporto calorico tra carboidrati, proteine e vitamine dei pasti procede alla vidimazione del menù. Il Coordinatore del Servizio, o l’equipe del servizio, solo su autorizzazione del coordinatore o dell’ufficio amministrativo, procede all’ emissione degli ordini di acquisto di materie prime L’equipe del servizio, su disposizioni del Coordinatore del Servizio, procede alla consegna dei pasti al domicilio del cliente/committente, rispettando le procedure previste dal manuale dell’HACCP.DRQ...
Il Coordinatore del servizio e l’Equipe del Servizio procedono alla somministrazione dei pasti presso l’indirizzo del cliente/committente. Il Presidente/Legale Rappresentante verifica l’efficienza e la buona riuscita del servizio attraverso l’analisi di questionari.

 
Contatto Dati Fiscali Area Riservata Home Consorzio Nuovi Orizzonti
Ringraziamenti e Links Mappa del Sitio